lunedì 9 febbraio 2009

che vita.....!.....


Oggi Eluana Englaro dopo 17 anni di coma, di stato vegetativo permanente è morta. Se fossi Eluana in questo momento direi questo al telegiornale: "Non so come esprimermi in questo preciso istante, ma prima di tutto direi che mi stanno facendo quasi tutti schifo quelli stanno parlando di me in televisione, soprattutto Berlusconi, a cui non importa nulla degli italiani che non hanno un lavoro, e che di conseguenza non possono permettersi nemmeno di curarsi. Il governo che si dice preoccupato per me ha appena varato il cosiddetto "pacchetto sicurezza" che non permette ai migranti di andare dal medico, non mi pare che questo sia rispetto della vita umana, e poi dicono di preoccuparsi di me che sono già morta: la trovo una contraddizione evidente. Avrei tanta voglia di dormire davvero, ma non ci riesco perchè sono davvero arrabbiata per quello che avete fatto a mio padre e a tutti quelli che mi vogliono bene, solo per le vostre smanie di potere Vaticano. Il Vaticano il Vaticano che prima si preoccupa di massacrare la gente facendola morire di fame con i suoi giochi finanziari e poi dice di salvarla: fanno tutto loro. Se mai conoscerò Dio gliene dirò 4 per avermi fatto passare 17 anni di merda in ospedale, per aver fatto soffrire chi mi vuole davvero bene, chi mi è stato davvero accanto. L'unico rimpianto che ho in questo momento della mia morte è non aver potuto prendere a cazzotti tutti quei politici che fanno finta di essere proccupati per me, in questo momento li vorrei vedere tutti in coma con un sondino nello stomaco. Ecco mi sono sfogata, me ne vado per sempre in un posto migliore..... "

Nessun commento: