mercoledì 8 ottobre 2008

oggi

é la prima volta che scrivo e non so cosa scrivere, ma so che quando mi metto a scrivere prima o poi qualcosa mi esce fuori: la giornata di oggi è stata bella. Avere una creatura di cui occuparsi rende le giornate dense d'amore: ieri al colloquio alla Pam il responsabile non ha tenuto conto del fatto che ha volte le persone preferiscono avere meno soldi e avere più tempo per amare i propri figli, continuava a chiedermi perchè non volevo fare il full-time. Si sono ancora sulle spalle di mia madre, siamo in rosso come gran parte delle famiglie italiane, ma preferisco vedere il rosso come l'amore che do al mio cucciolo. Noi che ci crediamo più evoluti solo perchè sappiamo soggiogare gli altri animali e ci siamo inventati certe architetture quando le api non sono da meno, non potremmo lavorare meno come i gatti? La risposta è si, basta che certa gente smetta di fare certi capricci che portano a guerre inaccettabili.
Ecco per oggi ho finito: buone costruzioni!

Nessun commento: